ordine dei commercialisti di viterbo

WEBINAR – LA RESPONSABILITÀ DELL’IMPRESA AI TEMPI DEL COVID-19: TRA IL D. LGS. 231/2001 E LA LEGISLAZIONE DELL’EMERGENZA

13 NOV 2020   –    ore 15,00 – 17,00

La piattaforma utilizzata sarà quella di WEBEX. Il seminario online è gratuito e l’accesso sarà consentito ai primi 190 iscritti.

Agli iscritti sarà inviato il link di accesso in anticipo.  Si chiede di non collegarsi prima per consentire l’apertura del collegamento. L’evento avrà una durata indicativa di due ore. Per maggiori informazioni  o per inviare quesiti, scrivere a: cameracivileviterbo@virgilio.it

Continua a leggere

24 ore professionale

LA RESPONSABILITÀ DELL’IMPRESA AI TEMPI DEL COVID-19: TRA IL D. LGS. 231/2001 E LA LEGISLAZIONE DELL’EMERGENZA

Alla luce dell’attuale situazione emergenziale, si inserisce l’evento online che si terrà il prossimo 13 novembre p.v. sulla piattaforma webex dal titolo “LA RESPONSABILITÀ DELL’IMPRESA AI TEMPI DEL COVID-19: TRA IL D. LGS. 231/2001 E LA LEGISLAZIONE DELL’EMERGENZA”. Il webinar nasce dalla collaborazione tra la Camera Civile di Viterbo e il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, raccogliendo il bisogno informativo dei professionisti che si trovano in prima linea nel contesto odierno.

Per partecipare all’evento, che ha ottenuto anche il patrocinio dell’Ordine degli Avocati di Viterbo e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti de degli Esperti Contabili di Viterbo, è necessario iscriversi compilando il form di registrazione .

Il webinar è gratuito e valido per la formazione professionale continua degli Avvocati, dei

Consulenti del lavoro e dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma

WEBINAR – RINUNCE, TRANSAZIONI E CONCILIAZIONI NEL DIRITTO DEL LAVORO

VIDEOCONFERENZA

28-29 ottobre 2020
ore 9.30-13.00/ 14.00-16.00

Scarica la locandina

L’evento è in fase di accreditamento (CFP) presso i Consigli degli Organi Professionali competenti.

Per info telefonare al n. 011889004 o visitare il sito www.convenia.it

Continua a leggere